lunedì 28 maggio 2012

LIEBSTER BLOG



La mia cara cuginetta Susy mi ha fatto questo bel regalo già da un paio di settimane, ma io non sono poi tanto abile in queste cose, e finora non sapevo proprio come fare a pubblicarlo. Adesso devo scegliere a chi passarlo a mia volta.
Ecco qua:


Avrei voluto passarlo a tante altre ancora, ma dovevano essere solo 5... ho scelto questi 5 blog perchè li trovo molto belli, perchè sono quelli che mi hanno introdotta al mondo dei blog, perchè sono stati quelli che mi hanno fatto scoprire che ci sono tante altre donne con le mie stesse passioni, donne che hanno gusto, fantasia, creatività, capacità e un' anima poetica. 
Grazie amiche. Il mio blog è nato perchè voi me ne avete dato il coraggio e la voglia.

3 commenti:

  1. Daniela ma che bella sorpresa! Ti ringrazio per aver pensato a me e sapere che in parte ho contribuito all'apertura del tuo blog mi rende ancor più felice!A suo tempo avevo preso coraggio anch'io da altre blogger!Un abbraccio e tante grazie ancora,Monica

    RispondiElimina
  2. Un grazie grande grande a te cara Monica, e mi fa tanto piacere che tu sia passata di qua!
    Daniela

    RispondiElimina
  3. carissima daniela
    grazie di cuore per aver pensato a me in questo gioco! Ormai da anni per vari motivi tra cui il tempo mancante non pubblico ne' porto avanti questo genere di premi/catene ma non posso che ringraziarti per aver pensato al mio blog e per avermi fatto sapere che anche io nel mio piccolo ti ho ispiarata, stimolata e spinta ad aprire il tuo :D che bello :)))
    e dato che ci sono e che ho sempre cosí poco tempo per girare per i blog, ne aprofitto per farti i complimenti per i tuoi lavori, che sono sempre deliziosi!!! l'albero di gufi é qualcosa di MERAVIGLIOSO O_O son rimasta a bocca aperta e occhi spalancati!!!!
    i progressi nel tuo giardino sono pura magia.. da quando ho iniziato a entrare nel mondo del giardinaggio, vedere post di altre amiche come te, che apprezzano il momento del risveglio delle piante e dei fiori, mi emoziona sempre tanto.
    Un abbraccio carissima!

    fede

    RispondiElimina