sabato 8 dicembre 2012

GATTI ALLA RISCOSSA

E' da tanto che non aggiornavo il blog con i miei cari animaletti:
gli impegni di mamma e di moglie, il nuovo lavoro e alla fine anche il pc guasto mi hanno impedito di produrre cose nuove e poi di pubblicarle per un bel po'. 
Ma adesso ho una bella novità da raccontarvi.
Poche settimane fa ho ricevuto una email da Diletta, una ragazza di Milano che l'estate passata aveva comperato uno dei miei gatti ed uno dei miei conigli dalla mia amica Paola. 
Nella mail Diletta mi spiegava che il 6 dicembre avrebbe aperto con la sua amica Chiara una libreria un po' speciale proprio a Milano (il negozio si chiama B**K), dove avrebbero venduto non solo libri ma anche oggetti di artigianato veri, non roba cinese per intenderci. Sono stata così contenta dei suoi apprezzamenti, e poi dalla sua richiesta di un certo numero dei miei pupazzi. 
Mi son messa immediatamente all'opera






 anche mio marito e mia mamma mi hanno aiutata, e così sono riuscita a spedire in tempo la prima parte dell'ordine. E' stato così emozionante fare il pacco e spedirlo, e poi ricevere l'sms entusiasta di Diletta che mi avvisava di aver ricevuto tutto!!!

Eccoli qua!


5 commenti:

  1. Complimenti, ne hai confezionati tanti e uno più bello dell'altro!!! Ma i gattini che pescano per me vincono su tutti :o)

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore delle tue belle parole! e tanti, tanti auguri di serenità anche a te :-))
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  3. Bellissimi!complimenti per la marina creativa

    RispondiElimina