lunedì 6 febbraio 2012

Lo dicevo che stavo male....
Dopo 15 giorni di tosse forsennata il responso del medico è stato: broncopolmonite e un inizio di pleurite... non ho parole!!! Meno male che oggi le scuole sono state riaperte, così il mio Topo non è più costretto a stare rinchiuso con la mamma.
Oggi ozio totale, a nanna o sul divano al calduccio, ordine del dottore! Beh, anche essere ammalati ha il suo lato piacevole! ;-)
Con tutto questo tempo a disposizione sto progettando. E' un progetto bello ed ambizioso, e quindi per adesso non ne parlo per scaramanzia, ma appena mi sentirò meglio ci metterò le mani e... speriamo!!!



Intanto però ecco due gattini che ormai hanno trovato nuovi padroni. Certo fanno un figurone in bella mostra nel negozio della mia amica Paola!
Questi due avevano anche dei piccoli tesori segreti: le stoffe che utilizzo sono sempre rigorosamente nuove, così come le imbottiture ed i fili, ma stavolta le bretelline di micio e micia erano tenute unite alla pettorina da bottoncini bellissimi trovati fra gli strumenti da cucito della nonna Lidia.


I modelli dei gatti li ho presi dal libro "Nimm den Faden wieder auf" di Anne-Pia Godske Rasmussen.

2 commenti:

  1. deliziosi i tuoi pupazzi ! bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nadia e Cristina! E' bello scoprire che il mio nuovissimo blogghino è stato visto da qualcuno che come me ama tanto lavoare con le mani per dare forma alla propria fantasia!

      Elimina