venerdì 19 luglio 2013

Costumi russi per il saggio di danza

Qualche mese fa mi sono buttata
in una avventura che mi ha tolto il sonno per un po'.
Ho accettato l'incarico di cucire
i costumi per il balletto russo
uno dei balletti
che hanno composto il saggio di danza
 di una delle più importanti scuole di danza della mia città.

E' stato un lavoro impegnativo
ma che alla fine mi ha dato una grande soddisfazione.

Era la prima volta che cucivo
sei vestiti tutti uguali in tutto fuorchè nelle misure. 
Temevo che il colpo d'occhio
potesse non essere uniforme
invece
quando oggi la mia amica Stefania,
mamma di una delle bimbe,
mi ha inviato questa fotografia,
la soddisfazione è stata veramente tanta.



Adesso non vedo l'ora che arrivi l'anno prossimo,
e spero di esser di nuovo incaricata di cucire per queste meravigliose bimbe.

2 commenti: